Perché CyberDrive?
Per i tuoi file, comodi ma sempre al sicuro.
CyberDrive garantisce la sicurezza dei dati aziendali mentre si lavora nel cloud e si condividono e si modificano documenti con altri utenti.
In caso di perdita di collegamento, nessun dato viene memorizzato sul PC dell’utente.
CyberDrive è un file manager cloud con elevati standard di sicurezza: permette l’organizzazione, la condivisione e la modifica sicura di cartelle e documenti con utenti interni ed esterni all’organizzazione aziendale. I file risiedono all’interno dell’ambiente protetto del nostro datacenter italiano certificato Tier3 (una delle certificazioni più alte a livello di datacenter).
CyberDrive utilizza, per la protezione dei file, la crittografia avanzata AES a 256 bit ed evita che i file possano essere persi o esfiltrati per furto, sia esso fisico o digitale.
L’accesso richiede l’autenticazione a due fattori, nonché accesso tramite “Passkey” (soluzione certificata Fido Alliance) che prevede la sostituzione di password con accesso sicuro, veloce, biometrico (impronta digitale e/o faceID) anti-spoofing a siti web e da dispositivi mobili.
Semplice e veloce
Semplice da utilizzare, è possibile visualizzare e gestire i file direttamente dal portale Web.
È fruibile anche da dispositivi mobile.
Sicuro
File e cartelle si trovano su server dedicati utilizzano un sistema di crittografia avanzata AES a 256 bit e password casuali diverse per ogni file.
L’accesso richiede l’autenticazione a 2 fattori o il Passkey
Backup
È dotato di funzione di backup-restore sia sulle cartelle sia sui file che consente il loro ripristino in caso di perdita dei dati.
Gestione avanzata
Gestione degli utenti con relativi permessi di accesso ai documenti. Monitoraggio degli accessi e dello spazio occupato da ogni dipendente.
Controllo avanzato
Visualizzazione dell’elenco delle versioni di ogni file con regole di conservazione personalizzate per ogni documento. Notifica via e-mail di ogni tipo di attività effettuata sui file (download, modifica…)
Condivisione file sicura
È possibile condividere file e cartelle con qualsiasi utente, sia interno sia esterno alla propria organizzazione, senza che il dato venga memorizzato sul PC esterno.
Il FileManager in cloud perfetto per te e il tuo business.
Dashboards & Analytics
Dalla home page dell’applicazione hai già un rapido resoconto di spazio utilizzato/libero, sia per la propria utenza sia a livello aziendale.
Ordinato
Semplice come il file manager del tuo PC, con più funzioni e condivisioni.
Con un’interfaccia estremamente moderna, pulita e familiare, CyberDrive è immediato nel suo utilizzo.
Flessibile
Tra possibilità di impostare permessi custom, metadati customizzabili sui file e altre personalizzazioni, CyberDrive di HRC è altamente flessibile per ogni esigenza.
Affidabile
Con la nostra cura sul lato backup/restore e di corretta gestione dei file, utilizzando CyberDrive, i tuoi file sono al sicuro e non rischierai più di perdere un documento importante!
Sicuro
Grazie ai nostri server dedicati e un sistema di crittografia avanzata AES a 256 bit che cripta ogni volta con password casuali diverse, i tuoi file gestiti con CyberDrive rispettano i maggiori standard di sicurezza disponibili sul mercato.
Il Datacenter Tier III: 3 volte sicuro per i tuoi file.
I dati condivisi con CyberDrive possono risiedere al sicuro all’interno del Datacenter certificato Tier III sito presso le OGR Tech di Torino.
Il Datacenter è 3 volte sicuro. Vuoi sapere perché? CLICCA QUI