Ti presenteremo il nostro gestionale dedicato alla salute e sicurezza sul lavoro: OPERA
Opera pone al centro degli obiettivi aziendali il miglioramento e l’ottimizzazione della gestione della salute e sicurezza sul lavoro. Il 28 settembre presso le OGR, insieme a Davide Aldegheri, responsabile dello sviluppo software di HRC, potrai scoprire da vicino Opera;
Davide ti guiderà, attraverso una presentazione dettagliata, chiara e precisa del nostro software di gestione salute e sicurezza sul lavoro, per farti comprendere come Opera si inserisce nel contesto normativo del d.lgs. 81/08, supportando la tua azienda nel rispetto degli obblighi di legge e nella gestione efficace della documentazione necessaria relativa alla salute e sicurezza sul lavoro.
Dal 2005, ci impegniamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti mediante la creazione di sistemi che mirano alla gestione ottimale della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro. Abbiamo sviluppato soluzioni personalizzate che si adattano perfettamente alle specifiche necessità dei nostri clienti. Nel 2021, abbiamo introdotto “Opera”, che contrariamente ai modelli tradizionali, si distingue per il suo approccio innovativo basato sull’esperienza dell’utente: per questo abbiamo messo al centro di ogni processo la persona.
Opera è progettato e continuamente aggiornato per rispondere alle leggi e alle normative vigenti.
OPERA è sviluppato con estrema cura al dettaglio: comprendiamo l’importanza di una gestione precisa, nidificata e interconnessa di tutte le informazioni, poiché un errore in questo campo potrebbe comportare responsabilità anche penali per i dirigenti aziendali e i preposti alla sicurezza. Opera agisce come un prezioso alleato in un contesto in cui le norme stanno evolvendo costantemente e le esigenze delle aziende stanno crescendo in modo proporzionale.
Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti uno strumento affidabile e avanzato che li assista nell’affrontare le sfide delle normative e delle pratiche aziendali in continua evoluzione.
Siamo fieri di presentare Opera come una soluzione all’avanguardia, pronta a guidare le aziende verso un futuro di salute, sicurezza ed efficienza, al fine di ridurre sempre di più gli incidenti sul luogo di lavoro dovuti a sviste, inadempimenti, errori…
Partecipando a questo evento, avrai l’opportunità di:
- Porre domande dirette all’esperto e chiarire ogni tuo dubbio.
- Sperimentare in prima persona la velocità e la semplicità d’uso di Opera.
- Esplorare le funzionalità avanzate che rendono Opera un punto di riferimento nel settore dei gestionali per la salute e sicurezza.
Inoltre, chi parteciperà all’evento, avrà la possibilità di usufruire fino al 31 dicembre 2023 di un prezzo riservato.
I posti disponibili sono solo dieci. Non perdere il tuo!
A seguire avremo piacere di offrire ai partecipanti un ricco aperitivo.
Ti aspettiamo!