In HRC crediamo che il vero valore di un’azienda risieda nelle persone che ci lavorano: per questo, pensando a cosa potessimo fare per essere vicini ai nostri clienti in questo momento di difficoltà abbiamo organizzato “Pausa caffé con HRC”.

Abbiamo deciso di condividere una delle ricchezze più grandi che abbiamo a disposizione: la formazione.

Pausa caffé con HRC: L’accademia di HRC
 
Ci avvaliamo di un coach professionista, Emanuele Spina, che con i suoi suggerimenti, ci supporterà sia a livello comunicativo che emotivo per gestire al meglio questa situazione di emergenza e ci guiderà su come sviluppare le nostre potenzialità.
Pausa caffé con HRC
23 aprile ore 10:30
 
Il nostro coach ci parlerà della gestione del conflitto come chiave per la ripartenza.  Per aiutare le aziende a ripartire con le loro attività, presenteremo Smart Reception – Controllo Accessi Sicuri: la soluzione HRC certificata e professionale per la misurazione della temperatura corporea
30 aprile ore 10:30
 
A “Pausa caffé con HRC” il nostro coach ci parlerà della gestione del team come punto di forza dell’azienda. Per offrire un supporto concreto alle attività, Kaspersky ci introdurrà la piattaforma ASAP che forma online i dipendenti sui rischi informatici per evitare danni sia all’utente che all’azienda
7 maggio ore 10:30
 
Il nostro coach ci parlerà della gestione del tempo durante lo smartworking. Per migliorare le prestazioni della tua infrastruttura, Syneto, da sempre esperta di cybersecurity, ci illustrerà come poterci difendere dagli attacchi hacker senza rischiare di perdere i nostri dati 

Utilizziamo in modo ottimale questo tempo, per avere gli strumenti opportuni, sia a livello personale che tecnologico, per poter ripartire al meglio domani

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI

Articoli simili