Le OGR Torino, hub di cultura e innovazione, scelgono la tecnologia di Samsung e HRC per avere supporti all’avanguardia al servizio delle attività.
Nel boulevard delle OGR Torino, abbiamo installato 9 soluzioni dotate di doppio monitor da 75″ Samsung. Ogni giorno, su entrambi i monitor, proiettiamo video e immagini ad alta definizione, offrendo agli ospiti delle OGR Torino un’esperienza coinvolgente per scoprire gli eventi in programma o per dare informazioni di servizio.
Nella sala Mezzanino, spazio ampio, moderno e luminoso, abbiamo installato The Wall: una tecnologia Samsung all’avanguardia di una nuova generazione di display. Con una qualità delle immagini che rivela anche i minimi dettagli e un design modulare adatto a qualsiasi ambiente, The Wall offre un’esperienza visiva senza precedenti.
Immaginate di entrare in un luogo coinvolgente come le OGR Torino e trovare una vera e propria opera d’arte che proietta immagini. È proprio ciò che abbiamo creato insieme a Samsung installando Artwall con pannelli LED Samsung passo 2 mm. Inoltre, sono presenti 2 speaker per una diffusione audio coinvolgente, completando così un’esperienza multisensoriale unica nel suo genere.
Nel boulevard delle OGR Torino, lo Speakers’ Corner rappresenta l’area più suggestiva per ospitare eventi all’avanguardia. Abbiamo installato un ledwall con pannelli LED Samsung passo 2,5 mm, che offre un’immagine unica con risoluzione di 1920×1080. Per un’esperienza audio coinvolgente, sono presenti 2 speaker e 2 subwoofer, mentre un pannello touch a lato del Ledwall consente la gestione di audio e microfoni. Inoltre, sono disponibili microfoni wireless, inclusi gelato e body pack, per una maggiore flessibilità durante gli eventi.
Ingresso Snodo all’area ristoro: abbiamo installato un videowall 3×3 con display Samsung da 46″. Ogni schermo visualizza un’unica immagine con risoluzione 1920×1080, garantendo un impatto visivo impressionante. Per accompagnare l’esperienza visiva, sono presenti 2 speaker per una diffusione audio di alta qualità.
Nel foyer delle OGR Torino è stato installato un Led Wall Samsung, costituito da pannelli LED con un passo di 2,5 mm, che ricoprono una superficie di 14,4 m x 2,7 m. Questo particolare display LED può essere utilizzato in due modalità: come tre display singoli Full HD (1920×1080 ciascuno) o combinati in un unico schermo con una straordinaria risoluzione di 5720×1080. Grazie alla gestione remota tramite i sistemi di digital signage Samsung MagicInfo e media server QSC, i contenuti possono essere facilmente controllati e adattati alle esigenze.
Le presenti soluzioni sono fornite, progettate e manutenute da HRC, partner Tecnologico Samsung.